Valeria Marini ha intrapreso presto la sua carriera, che l’ha portata ad avere una grande notorietà che ancora oggi le viene riconosciuta. La showgirl stellare dopo aver finito le superiori non ha continuato gli studi preferendo andare a lavorare. Così ha iniziato a sfilare come modella per poi fare il suo battesimo di fuoco nel mondo dello spettacolo come comparsa in alcune pellicole cinematografiche, in seguito ha avuto modo di recitare ruoli da protagonista e soprattutto farsi conoscere come regina del Bagaglino, lavorando al teatro e con la compagnia a lungo.
Nel corso della sua lunga carriera si è dilettata in diversi ruoli, anche se nell’ultimo periodo si è concentrata sul suo ruolo di imprenditrice, prendendo parte anche a diversi reality show non solo della televisione italiana, vestendo i panni di concorrente ma anche di guest star.
Da diversi anni, Valeria Marini ha deciso di dedicarsi parallelamente al mondo dello spettacolo ed anche all’imprenditoria firmando diverse linee di moda ed accessori per la sua Baci Stellari Valeria Marini Couture, che si fa interprete dello stile ammaliante da femme fatale della showgirl stellare.
Leggi anche: Diana Del Bufalo massacrata dalle critiche dopo la clamorosa dichiarazione: “Non ho fatto il vaccino perché…”
Anche se la sua avvenenza fisica e la cura della sua immagine portano a pensare che nella sua vita abbia preferito valorizzare l’aspetto esteriore, in realtà nel suo passato si nascondono degli studi umanistici. Prima di iniziare la sua gloriosa carriera, pare che la Marini sia stata una studentessa diligente ha infatti frequentato il Liceo Classico nella sua città natale, Cagliari, poi quando si è trasferita a Roma ha finito gli studi diplomandosi. Dopo il liceo, Valeria Marini ha deciso di non iscriversi all’università entrando subito nel mondo del lavoro dove da subito ha raggiunto dei traguardi sorprendenti, diventando così la showgirl stellare che tutti noi conosciamo.
Leggi anche Belen Rodriguez, sapete che titolo di studio ha? Riesce sempre a sorprendere
This post was last modified on 2 Gennaio 2022 0:28
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…