Advertisement

Vanessa Incontrada, avete mai visto la conduttrice prima del successo? Il cambiamento è incredibile

Advertisement

Prima ancora che come attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada si è fatta conoscere dagli italiani come modella di diverse pubblicità, anche se la vetrina che le ha fatto guadagnare maggiore visibilità è stato il palco di Zelig condiviso con Claudio Bisio, sul quale i due sono tornati dopo più di dieci anni confermando una grande intesa e complicità.

Gli anni sono passati anche per la spagnola che oggi rispetto al passato appare molto diversa, ed in particolare si è fatta testimonial della lotta al body shaming. Da tempo infatti la Incontrada subisce pesanti attacchi ed insulti sui social che incriminano il suo peso: rispetto al passato l’attrice oggi ha delle forme più morbide e questo secondo gli odiatori del web non sarebbe un bel vedere.

Malgrado le critiche e le offese, Vanessa Incontrada ha accettato lo scorrere del tempo ed i cambiamenti nel suo aspetto, che non hanno intaccato la sua solarità e la sua bellezza acqua e sapone, questi sono i tratti distintivi che continuano a contraddistinguerla ancora oggi. L’inevitabile trasformazione che l’attrice e conduttrice ha subito dopo aver calcato le prime volte il prestigioso palco di Zelig non si può trascurare ma nonostante i cambiamenti frutto di qualche chilo in più e dei segni del tempo che scorre inesorabile, la spagnola ha preservato la una bellezza briosa e sofisticata.

Vanessa Incontrada, ieri ed oggi: il cambiamento è incredibile

Vanessa Incontrada oggi fa sfoggio di una femminilità più matura come confermato da un look più sofistico e meno provocante rispetto al passato, non rivoluzionando troppo la sua immagine. Infatti oggi come in passato preferisce portare i capelli medio-lunghi sui toni del castano ramato puntando più spesso sul liscio, invece da giovane preferiva spesso lasciare la chioma mossa.

Vanessa Incontrada prima dopo

Leggi anche: Gabriel Garko presenta il suo nuovo fidanzato: “È bellissimo e voglio presto un figlio da lui”

Le sue lentiggini oggi sono diventate un vero e proprio emblema di femminilità, un tratto estetico sdoganato dalle ultime tendenze make up, che ha cercato di valorizzarle e non più di nasconderle. Vanessa, con le sue efelidi è stata in tal senso una precorritrice di questo concept estetico votato all’inclusione ed all’accettazione della diversità, in quanto le piccole imperfezioni oppure degli aspetti vissuti con disagio costituiscono il tratto distintivo che rende ogni essere umano unico ed autentico.

Leggi anche: Can Yaman, sapete che lavoro faceva il bellissimo attore prima del successo? Non lo avreste mai detto

CONDIVIDI ☞