“Che notte terribile, la bimba è stata male”: Chiara Ferragni distrutta dalla preoccupazione allarma i suoi fan

Advertisement

La vita di Chiara Ferragni non è fatta solo di eventi, vacanze da sogno e cene in ristoranti di lusso, ma anche di preoccupazioni da mamma alle prese con due bambini piccoli, come confermato dal recente sfogo dell’imprenditrice digitale: “È stata una notte terribile, Vittoria è stata male”.

Chiara Ferragni ha raccontato al suo seguito social di aver passato una notte insonne perché sua figlia Vittoria sta mettendo i dentini. L’influencer ha infatti condiviso con il suo nutrito seguito di fan un momento non semplice. Distrutta dopo una notte insonne, la Ferragni ha pubblicato sulle sue stories di Instagram una foto di suo figlio Leone in pigiama e della cagnolina Matilda, che come lei non hanno dormito molto, come confermato dalla didascalia associata allo scatto: “Terribile notte con Vittoria, così dolorante per la dentizione”.

Leggi anche: “Lo hanno fatto per davvero! Chiara Ferragni e Fedez diventano una serie TV!”: in uscita The Ferragnez, il programma che racconterà la loro vita spettacolare

Advertisement

Chiara Ferragni figlia sta male

Chiara Ferragni: “Vittoria è stata male, è stata una notte terribile”

Baby Vittoria, la piccola di casa dei Ferragnez, che ha ormai sei mesi, non ha fatto dormire nessuno a causa del dolore legato allo spuntare dei primi dentini. A quanto pare la piccola ha tenuta sveglia non solo la mamma, ma anche il fratellino e la cagnolina. Se da mamma Chiara Ferragni ha passato una lunga notte insonne, da fashion blogger ed influencer la attendono gli eventi della Fashion Week di Milano che prevede un fitto calendario di appuntamenti tra il 21 e il 27 settembre 2021.

Leggi anche: “Ti ha puntata, ma vuole solo storielle! Ha mollato Dayane perché Belen è più famosa”: Soleil sputa veleno su Gianmaria Antinolfi e mette in guardia Sophie

Lo sfogo dell’influencer, che ha condiviso il momento critico della dentizione della sua secondogenita, ha trovato nei suoi numerosi fan parole di sostegno, come dimostrano i molti commenti che hanno replicato al contenuto social della Ferragni, come nel caso del messaggio: “Forza mamma Chiara. Forza piccola Vittoria, sei stupenda”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞