La vita di Chiara Ferragni non è fatta solo di eventi, vacanze da sogno e cene in ristoranti di lusso, ma anche di preoccupazioni da mamma alle prese con due bambini piccoli, come confermato dal recente sfogo dell’imprenditrice digitale: “È stata una notte terribile, Vittoria è stata male”.
Chiara Ferragni ha raccontato al suo seguito social di aver passato una notte insonne perché sua figlia Vittoria sta mettendo i dentini. L’influencer ha infatti condiviso con il suo nutrito seguito di fan un momento non semplice. Distrutta dopo una notte insonne, la Ferragni ha pubblicato sulle sue stories di Instagram una foto di suo figlio Leone in pigiama e della cagnolina Matilda, che come lei non hanno dormito molto, come confermato dalla didascalia associata allo scatto: “Terribile notte con Vittoria, così dolorante per la dentizione”.
Baby Vittoria, la piccola di casa dei Ferragnez, che ha ormai sei mesi, non ha fatto dormire nessuno a causa del dolore legato allo spuntare dei primi dentini. A quanto pare la piccola ha tenuta sveglia non solo la mamma, ma anche il fratellino e la cagnolina. Se da mamma Chiara Ferragni ha passato una lunga notte insonne, da fashion blogger ed influencer la attendono gli eventi della Fashion Week di Milano che prevede un fitto calendario di appuntamenti tra il 21 e il 27 settembre 2021.
Lo sfogo dell’influencer, che ha condiviso il momento critico della dentizione della sua secondogenita, ha trovato nei suoi numerosi fan parole di sostegno, come dimostrano i molti commenti che hanno replicato al contenuto social della Ferragni, come nel caso del messaggio: “Forza mamma Chiara. Forza piccola Vittoria, sei stupenda”.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…