“Ylenia Carrisi è sposata ed ha due figli”, la notizia sconvolgente dalla Spagna. Romina Power: “Mamma ti aspetta sempre”

Advertisement

I media sono tornati a parlare recentemente della misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power, un cold case di interesse internazionale che ha creato un polverone nella tv spagnola. Da anni il cantante pugliese sostiene che la figlia non sia più in vita, nel 2013 ha infatti presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia al tribunale di Brindisi, mentre la Power continua a credere che la figlia sia ancora viva, come documentato dai post sui social dove continua a dire alla figlia che l’aspetta sempre.

In Italia da anni non si parla più del caso, accontentando la volontà dei due artisti che hanno chiesto di non speculare più sul nome della figlia. Ma fuori dall’Italia il caso continua ad essere ciclicamente riaperto adducendo nuove piste e dettagli inediti, come è successo quando si è diffusa la notizia qualche tempo fa da parte della stampa tedesca. Secondo i media tedeschi, Ylenia Carrisi si trovava a Berlino, a questo retroscena si è poi aggiunto più di recente un nuovo risvolto: un’indiscrezione proveniente dalla Spagna ha riacceso l’interesse sulla figlia di Al Bano e Romina, scomparsa nel 1994 in America, durante un viaggio a New Orleans.

Ylenia Carrisi, la nuova pista dalla Spagna si rivela l’ennesima fake news

Le tante congetture sul caso hanno portato ad ipotizzare che Ylenia Carrisi si sia gettata nelle acque del Mississipi, invece la Power ha portato avanti un’altra tesi: il trombettista Alexander Masela sarebbe il responsabile della sparizione della figlia, per Romina lui l’avrebbe drogata e fatta entrare nella tratta delle bianche.

Advertisement

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Vito Coppola ‘tradisce’ Milly Carlucci, il ballerino abbandona il programma: “Un’offerta irrinunciabile”

Recentemente si è riacceso l’interesse sul cold case per via di un polverone mediatico relativo ad un presunto avvistamento della primogenita di Al Bano e Romina Power. Una notizia affrontata nel corso della trasmissione spagnola Salvame, in onda su Telecinco. La trasmissione è tornata a parlare di Ylenia Carrisi sostenendo che sia sposata, che abbia due figli e che vive a Santo Domingo. A documentare il tutto si sono anche mostrate delle foto e si è raccolta la testimonianza di un certo Riccardo Zucchi che ha ammesso di aver visto Ylenia, soffermandosi poi sull’ipotetico marito Alexander Suero Alvares, soprannominato ‘Gringo’, che gira sempre con la scorta.

Ylenia Carrisi nuova svolta

Ma anche queste indiscrezioni si sono rivelate delle fake news, diffuse con lo scopo solo di speculare sui due artisti che sono conosciuti in tutto il mondo. Si è infatti scoperto che la notizia è stata costruita a tavolino dalla giornalista Lydia Lozano, che da anni quasi ossessivamente mostra interesse per il caso di Ylenia Carrisi, così si è scoperto che il testimone intervistato, il signor Zucchi ha frequentato la famiglia Carrisi. Dopo la disfatta in diretta è scoppiato un putiferio mediatico: gli stessi opinionisti del programma spagnolo una volta scoperta la trama della giornalista si sono scagliati contro di lei che ha abbandonato la trasmissione in lacrime.

Advertisement

Leggi anche: Raffaella Carrà, spunta la foto senza frangia e caschetto e in compagnia di Japino: “Mai apparsa così”

CONDIVIDI ☞