Alena Seredova, la tremenda verità su Gigi Buffon: ecco come ha scoperto il tradimento

Advertisement

Il tradimento pubblico di Gigi Buffon all’epoca sposato con Alena Seredova, con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico ha fatto grande scalpore per come è stato dato in pasto al gossip lo scoop, e per come la showgirl ceca ha affrontato il tutto: dalla scoperta brutale ai suoi primi commenti. La storia d’amore tra la bella Alena e l’ex portiere azzurro è nata nel 2005 durante la festa di compleanno per i trent’anni di Bobo Vieri, dopo sei anni insieme è arrivata la proposta di matrimonio, le nozze e la nascita del primogenito Louis Thomas e del secondogenito David Lee.

Ma la loro unione che sembrava inossidabile si è sciolta come neve al sole, quando nel 2014 hanno sorpreso tutti le immagini rubate dai paparazzi che hanno beccato insieme Buffon con Ilaria D’Amico. Un tradimento sbandierato su tutti i media e del quale ha parlato tempo fa con lucidità la stessa Seredova, che grazie al tempo ed all’amore dei suoi figli ha deciso di affrontare con maturità la fine del suo matrimonio.

Alena Seredova, la verità sul tradimento di Gigi Buffon che ha distrutto il matrimonio

Ospite del programma televisivo Vieni da me conversando con Caterina Balivo, Alena ha rivelato come ha scoperto il tradimento del suo ex marito con la D’Amico puntando sul sarcasmo. “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre” – così ha raccontato il retroscena sul tradimento di Buffon.

Advertisement

Dopo aver subito un duro colpo, per il bene dei suoi figli ha deciso di usare la ragione e di non dare ascolto all’istinto ed all’impulsività, così è riuscita a superare l’onta del tradimento pubblico ed a guardare avanti senza dimenticare però il suo passato: “Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra. Tutto quello che non ti uccide ti fortifica”. 

Leggi anche: Michelle Hunziker, lo sfogo choc dopo l’addio a Trussardi: “Basta, adesso parlo io…” e rivela un pesante retroscena

Solo dopo qualche anno dall’addio dal suo ex, Alena Seredova è riuscita a riacquistare fiducia nell’amore grazie al suo nuovo compagno, Alessandro Nasi che le ha regalato la gioia di diventare di nuovo mamma: dal loro amore è nata la piccola Vivienne Charlotte, venuta alla luce il 19 maggio 2020.

Leggi anche: Blanco, conoscete la fidanzata del cantante rivelazione di Sanremo? È una bellezza mozzafiato

Advertisement
CONDIVIDI ☞