Anna Tatangelo sbaraglia tutti e diventa la regina della Domenica: “Addio Barbara D’Urso, ecco i dettagli del nuovo programma”

Advertisement

È un momento di grandi svolte quello che sta vivendo Anna Tatangelo. L’ex moglie di Gigi D’Alessio, con oltre 400 mila visualizzazioni su Youtube del nuovo singolo Sangria, si appresta a diventare uno dei volti della domenica Mediaset.

Anna Tatangelo ingrana la quarta e mentre il suo nuovo album “Annazero” è partito benissimo, racconta i suoi progetti per la prossima stagione. Distinguendo ovviamente vita professionale e vita privata. Intervistata da Il Giornale, la bella cantante di Sora racconta cosa la attende nel prossimo futuro.

Leggi anche:“Maria De Filippi intoccabile, Barbara D’Urso e Elisa Isoardi silurate”: tutte le decisioni di Pier Silvio Berlusconi per la nuova stagione Mediaset

Advertisement

L’artista sarà alla guida del programma targato Mediaset  della domenica pomeriggio. Piersilvio Berlusconi ha deciso infatti di rivoluzionare i palinsesti della rete ammiraglia sostituendo Barbara D’Urso. E Anna Tatangelo sarà una delle protagoniste insieme a Silvia Toffanin.

Leggi anche: “Silvia Toffanin e Anna Tatangelo regine della domenica. E addio a Barbara D’Urso”: tutte le novità in casa Mediaset

Anna Tatangelo

Il nuovo programma Mediaset condotto da Anna Tatangelo

Il nuovo format si chiamerà Scene da un Matrimonio e la Tatangelo racconta: “Non posso dire nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza”, spiega la cantante. “È ancora un embrione che si sta sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno”, dice Anna che, però, una piccola anticipazione la concede ai lettori. “Racconterò molto di me stessa”, prosegue l’artista che sa di avere dalla sua non solo i favori della dirigenza Mediaset ma anche del pubblico.

Advertisement

Oltre alla conduzione di Scene da un Matrimonio Anna continuerà anche il suo impegno nel format All Together Now, in qualità di giurata. Il programma di Mediaset sta facendo registrare ottimi share di pubblico, arrivato alla sua terza edizione con la conduzione speciale di Michelle Hunziker.

Leggi anche:“Colpo gobbo per Michelle Hunziker che ruba il posto a Gerry Scotti”: il palinsesto Mediaset completamente rivoluzionato

E mentre fervono i preparativi per il prossimo autunno Anna Tatangelo concede al pubblico anche qualche novità sulla sua vita privata. Non è più un segreto la relazione con Livio Cori, il rapper che ha preso il posto di Gigi D’Alessio nel cuore della Tatangelo.

Condividi: