Nel ruolo di attori Alex Belli e Soleil Sorge sarebbero caduti in fallo, facendosi sfuggire di bocca qualche rivelazione di troppo. Dopo settimane di polemiche attorno al loro rapporto troppo intimo, è arrivata la confessione d’amore di Belli che ha alimentato i sospetti che i due sono entrati al reality con in mano un copione da recitare sceneggiato da un registra d’eccezione, di cui non si vuole fare troppo il nome. I fan del GF Vip hanno infatti rintracciato in alcune confessioni sussurrate all’orecchio dall’attore alla Sorge qualcosa di sospetto, lui avrebbe infatti bisbigliato: “Quello che facciamo…”.
Il gieffino rispetto all’influencer si è esposto di più, proclamandole il suo amore con delle parole altisonanti: “Nessuno dei due pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male. Vorrei anche fuggire da te, ma non ci riesco. […] Mentre guardavo i tuoi occhi ho avuto una scossa. Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la stro**a”.
Ma la veridicità della coppia Alex Belli e Soleil Sorge è di continuo sottoposta a critiche da parte del web ,che esamina con attenzione la condotta dei due, evidenziando eventuali scivoloni. Come nel caso della lite che ha coinvolto Alex Belli e Soleil Sorge nel corso di un gioco organizzato dalla produzione del reality che invitava i gieffini a raccontarsi per farsi conoscere dai nuovi arrivati. Dopo la furibonda lite tra i due si è registrato un avvicinamento, con una nova confessione spiazzante dell’attore parmense che senza remore ha detto alla Sorge: “Il nostro amore in tutte le forme non è un problema, il problema è degli altri, del pubblico. Dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”.
Leggi anche: GfVip, l’ex moglie Alex Belli mette tutti i guardia: ” Non fidatevi di lui, lo fa con tutte”
Mentre i due vipponi dentro la Casa di Cinecittà hanno deciso di uscire allo scoperto, per volere soprattutto di Belli, Delia Duran ha deciso di scappare via dal gossip comunicando la sua intenzione di prendersi una pausa dai social e di lasciare anche la casa di Milano dove vive con Belli, rifiutando invece un ennesimo confronto dentro la Casa del GF Vip. La trama messa in piedi dai due vipponi, secondo l’opinione comune che serpeggia in rete, sarebbe stata scritta a tavolino prima del loro ingresso al GF Vip, con il coinvolgimento diretto della Duran come coprotagonista e della regia di Fabrizio Corona.
Leggi anche: “Aria d’addio”: Delia Duran lascia la casa milanese in cui abita con Alex Belli e si conceda dai social e dal gossip
Il rumor sul copione da recitare è apparso sui social trovando in molti utenti dei sostenitori. Inoltre è apparso sospetto non solo l’avvicinamento tra Alex Belli e Soleil ma anche alcune loro frasi sibilline, come nel caso della frase sussurrata dall’attore: “Quello che facciamo funziona…”, suonata come un campanello d’allarme che ha spinto il pubblico del reality a sospettare del comportamento dei due vipponi.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…