Da chi devi allontanarti i base al tuo segno Zodiacale? Prima di scoprirlo, una premessa è necessaria. La diplomazia è certamente un’arte sopraffina, ma non si può andare d’accordo con tutti e non tutte le persone sono adatte a noi. Prendere le distanze a volte è necessario per la nostra pace e il nostro equilibrio mentale. E allora partiamo per questo viaggio attraverso l’Astrologia sempre generosa di consigli.
ARIETE:
Se il tuo segno è quello dell’Ariete, il consiglio per te è quello di allontanarti dai membri familiari che da sempre seminano zizzania e cercano di mettervi contro chiunque. Basta far finta di niente: ne va della tua pace e della tua salute.
TORO:
Se invece sei nato sotto il segno del Toro, le persone da tenere a distanza sono quelle che ti hanno riempito di promesse senza mai mantenerle. Basta concedere la tua fiducia: continueranno a deluderti.
GEMELLI:
Da chi devi allontanarti in base al tuo segno zodiacale? Dagli arroganti che attentano al tuo sistema nervoso. E da tutti quelli che provano a giocare con i tuoi sentimenti. Basta sopportare: non cambieranno mai.
LEONE:
Se il tuo segno zodiacale è quello del Leone, il consiglio è di mettere alla porta tutti coloro che pretendono sempre qualcosa in cambio, le persone interessate che fanno tutto per calcolo e per uno scopo. Basta giustificarle: non faranno mai niente con il cuore.
VERGINE:
Le persone da allontanare, se il tuo segno è quello della Vergine, sono quelle invidiose e ipocrite, che davanti sorridono e dietro pugnalano. Basta far finta di ignorarle: diffondono negatività.
BILANCIA:
Da chi devi allontanarti in base al tuo segno zodiacale? Dalle persone polemiche e litigiose, quelle che cercano sempre un pretesto per scontrarsi con gli altri o metterli in cattiva luce. Basta far finta di niente: ne va della tua tranquillità.
SCORPIONE:
Sei del segno dello Scorpione? Allora accompagna alla porta le persone che cercano di sminuirti e di spegnere la tua luce. Basta cercare di aiutarli: lasciali cuocere nel loro brodo.
SAGITTARIO:
Le persone da tenere a distanza, per te che sei del segno del Sagittario, sono quelle che scaricano sulle tue spalle le loro ansie e tentano di metterti sotto pressione. Basta cercare di salvarli: si salva solo chi lo vuole veramente.
CAPRICORNO
Le persone da cui prendere le distanze e velocemente, sono tutte quelle in grado di minare il tuo sistema nervoso. Solitamente non cadi nelle provocazioni, ma loro riescono a farti inciampare. Basta ignorare: fuori subito dalla tua vita.
ACQUARIO:
Da chi devi allontanarti in base al tuo segno zodiacale? Sicuramente dalle persone pettegole e invadenti, dai finti ingenui che non rispettano la tua privacy e le tue confidenze. Basta ficcanaso: non hai bisogno di persone così.
PESCI:
E infine se il tuo segno è quello dei Pesci, cerca di prendere le distanze da chi si fa desiderare, da chi non rispetta la tua dolcezza e sensibilità, da chi approfitta della tua disponibilità. Basta opportunisti e ipocriti: meglio solo che in compagnia della falsità.
Vi indichiamo le persone da cui prendere le distanze. Tra i temi correlati vi suggeriamo:
This post was last modified on 9 Marzo 2022 10:37
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…