Advertisement

“Dovete uscire”. Grande Fratello, due concorrenti fuori prima della finale: chi sono e cos’è successo

Advertisement

Il Grande Fratello giungerà alla sua conclusione lunedì 25 marzo 2024, come annunciato la settimana scorsa da Alfonso Signorini durante la diretta del programma.

L’annuncio a un passo dalla finale

Tra meno di una decina di giorni, il reality show di Canale 5, iniziato l’11 settembre scorso, dirà addio al pubblico. Contrariamente a quanto dichiarato da Cesara Buonamici a Pomeriggio Cinque, la data della finale non sarà giovedì 4 aprile 2024.

L’edizione attuale del Grande Fratello è stata la meno seguita nella storia del programma, ma ha suscitato interesse grazie alla presenza di Beatrice Luzzi, ex protagonista della serie televisiva Vivere. Durante il programma, Luzzi ha accumulato 111 nomination e 19 televoti, quest’ultimo decisivo per la sua presenza in finale con un impressionante 60% di voti.

"Dovete uscire". Grande Fratello, due concorrenti fuori prima della finale: chi sono e cos'è successo

Sondaggi del 18 marzo: chi lascerà la casa del Grande Fratello

Lunedì 18 marzo verrà svelato quale dei concorrenti rimasti all’interno della casa del Grande Fratello verrà eliminato al termine della puntata. È stato Alfonso Signorini a rivelare la data della finale, anticipando “eliminazioni flash” e un clima di “carneficina”, con ben due uscite previste.

Due dei concorrenti dovranno abbandonare la casa attraverso la “porta rossa”, mentre un terzo sarà incoronato terzo finalista di questa edizione. Secondo i sondaggi, i concorrenti più a rischio sono Anita Olivieri e Greta Rossetti. La prima conta su un forte sostegno dai fan di Beatrice Luzzi, mentre la seconda potrebbe pagare le confidenze fatte su Vittorio Menozzi durante l’ultima puntata.

La terza finalista quasi certa sarà Simona Tagli, favorita dai sondaggi presenti sul Forum del Grande Fratello. L’ex showgirl e stretta alleata di Beatrice Luzzi è il concorrente più votato dal pubblico, raggiungendo il 64% di preferenze, distanziando di molto Sergio, il secondo in classifica. Grazie alla sua alleanza strategica, Tagli gode di grande popolarità tra il pubblico a casa.

CONDIVIDI ☞