x

Advertisement

L’Isola dei Famosi, ex naufrago critica pesantemente l’edizione e svela tutto: “Io so chi vincerà”

Advertisement

Non c’è dubbio che l’edizione attuale de L’Isola dei Famosi abbia deluso molti fan. Gli ascolti non decollano e il pubblico sembra non riuscire ad affezionarsi ai concorrenti. Un ex naufrago del programma, ha espresso il suo parere in un’intervista, mettendo in luce alcune delle criticità che affliggono questa nuova Isola.

Ex concorrente de L’Isola svela cosa non va nell’edizione 2024

“Manca l’approfondimento delle dinamiche”, ha dichiarato l’ex naufrago Luca Vismara, sottolineando che il reality non riesce a soddisfare la curiosità del pubblico. Critiche sono piovute anche sull’episodio del cibo rubato, con l’espulsione di Francesco Benigno liquidata in pochi secondi.

Nonostante ciò, Vismara ha riconosciuto alcuni aspetti positivi di questa edizione.

“L’Isola rimane sempre affascinante, ma manca di approfondimento. Il pubblico ha bisogno di sapere di più”

Ha inoltre criticato l’omertà che sembra circondare il programma, sottolineando l’importanza di indagare sulle situazioni che si presentano.

Ex concorrente de L'Isola svela cosa non va nell'edizione

Un esempio citato è stato quello del furto del cibo, del quale si vorrebbero conoscere i responsabili. Vismara ha sottolineato l’importanza che i concorrenti stessi facciano i nomi, senza nascondersi dietro l’anonimato.

“La produzione e gli autori dovrebbero scavare per farci sapere chi è coinvolto. Chi ha rubato il cibo? Questo non è stato detto”

La mancanza di mistero e di eventi da scandalo sembra aver lasciato il pubblico a bocca asciutta. “Senza i colpi di scena, i misteri e il trash, il programma perde di appeal”, ha commentato Vismara.

Ex naufrago: “Cosa non funziona di questa edizione de L’Isola e chi vince” Luca Vismara

Le polemiche e gli scontri che hanno caratterizzato edizioni passate sembrano essere solo un ricordo lontano.

“Carmen Russo che brucia i fuseaux della Marini, Malgioglio che si diverte, Otelma che fa polemica. Sono solo ricordi”

Riguardo ai possibili vincitori, Vismara ha espresso il suo pronostico.

“Penso che Edoardo Stoppa abbia buone possibilità di vincere. È un naufrago neutrale e un leader modello, senza attirare troppe antipatie. In generale, i non famosi mi piacciono di più quest’anno, perché si impegnano di più. I famosi sembrano più spenti”

Nonostante le delusioni e le critiche, l’Isola dei Famosi continua a tenere banco tra i telespettatori, con la speranza che possa ritrovare il suo fascino e la sua vivacità nelle prossime puntate.

CONDIVIDI ☞