Fabrizio Corona sempre più spudorato rivela particolari intimi sulla sua nuova compagna: “Quando siamo a letto insieme…”

Advertisement

Da settimane Fabrizio Corona continua a far parlare di sé, con le sue dichiarazioni scioccanti su personaggi del mondo dello spettacolo e sul suo privato.

L’ex re dei paparazzi in una sua intervista fiume rilasciata al magazine Mow, Men On Wheels, aveva infangato diversi vip a partire dalla famosa coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, dandogli degli ebeti e non solo.

Ma nel suo attacco ha speso parole pungenti anche nei confronti di Simona Ventura, la quale avrebbe degli alti standard che la portano a fare fatica ad arrivare a fine mese.

Advertisement

Fabrizio Corona senza freni inibitori è tornato a puntare il dito contro alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, facendo inoltre delle confidenze sulla sua vita.

In questi giorni Fabrizio Corona ha attirato l’attenzione confermando di avere una relazione con una compagna famosa.

Si tratta di un volto noto: Mariana Rodriguez, la modella venezuelana che ha preso parte al primo Grande fratello Vip.

Una notizia che è stata confermata anche da Nina Moric tornata ad attaccare il suo ex marito sui social.

Advertisement

Infatti la Moric attraverso il suo profilo Instagram ha ammesso che Fabrizio Corona sta con Mariana Rodriguez, ma è sposato con una donna di 50 anni.

Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez

Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez stanno insieme?

La modella venezuelana è da tempo una delle protagoniste del gossip nostrano, di fatto quest’estate i paparazzi l’hanno immortalata in compagnia di Stefano De Martino.

Advertisement

Ma già in passato era spuntato uno scoop tra Corona e Mariana, smentito dalla stessa modella.

Ma ora arrivano le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi che nella sua intervista a Mow, Men On Wheels ha svelato:

“Da due notti dormo con Mariana, ma non s***o, ci abbracciamo”.

Secondo poi le dichiarazioni del giornalista che ha firmato l’intervista, la modella era presente nel corso del loro incontro a casa di Fabrizio Corona.

Il giornalista avrebbe anche citato alcune parole di Mariana Rodriguez fatte durante l’intervista. Rivolta a Corona la sua compagna gli avrebbe detto: Tu sei innamorato solo di te stesso”.

Non mancheranno nuovi motivi di discussione con protagonista l’ex re dei fotografi, dal momento che ha recentemente pubblicato un nuovo libro dal titolo “Come ho inventato l’Italia”.

Mentre nel suo precedente libro “Non mi avete fatto niente” aveva fatto il nome di Mariana affermando che tra di loro ci fosse stato qualcosa.

Ma Mariana Rodriguez aveva smentito il flirt sostenendo che fossero solo amici. Ora sembra proprio che tra i due le cose siano cambiate e non si nascondano.

CONDIVIDI ☞