Advertisement

Finale Grande Fratello, succede il finimondo: volano calci e pugni tra i due – C’entra Varrese (VIDEO)

Advertisement

Subito dopo che si è spenti i riflettori sulla finale dell’ottava edizione del Grande Fratello, il web è esploso con un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Josh Rossetti, il fratello di Greta, è diventato protagonista di un episodio al limite della rissa quando si è scagliato contro l’auto di Massimiliano Varrese proprio fuori dagli studi di Cinecittà.

Finita la finale del GF e Josh Rossetti va su tutte le furie: volano pugni

La vittoria di Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi è passata in secondo piano quando Josh ha perso le staffe. Pare che il tutto sia iniziato per via di un commento di Varrese sulla compagna di Rossetti, Monia La Ferrera. In una diretta Instagram poco vista, Stefano Miele ha cercato di spiegare la situazione, dicendo che Varrese avrebbe fatto un applauso carico di sarcasmo a Monia, cosa che ha fatto saltare i nervi a Josh.

Finale Grande Fratello, succede il finimondo: volano calci e pugni tra i due - C'entra Varrese

Il confronto è diventato fisico: calci, pugni, una furia incontenibile che ha preso di mira una porta, un muro, e infine l’auto che trasportava l’attore, con Josh che intimava a Varrese di scendere. Non è passato molto prima che i video dell’accaduto facessero il giro del web, mostrando un Josh Rossetti palesemente infuriato, che non si trattiene dal mostrare la sua rabbia pubblicamente.

Gli ex partecipanti al reality, compresi Monia, Marco Maddaloni e Federico Massaro, hanno cercato di intervenire per calmare gli animi, ma la scena ha lasciato tutti sbalorditi. Una violenza del genere, davanti a concorrenti, staff e parenti, ha lasciato tutti senza parole, e chiaramente non c’è scusa che tenga.

Scoppia il caos dopo il GF: Josh Rossetti si sfoga sull’auto di Varrese a pugni!

Per capire il perché di questa esplosione di rabbia, dobbiamo fare un passo indietro. Massimiliano Varrese e Monia la Ferrara in passato avevano avuto una storia, e sembrava che al Grande Fratello ci fosse stato un riavvicinamento tra i due. Ma quando Monia è uscita dalla Casa, ha iniziato a stare con Josh. La rivelazione di questa relazione sembra aver scosso Varrese, che non ha preso bene la notizia.

Finale Grande Fratello, succede il finimondo: volano calci e pugni tra i due - C'entra Varrese

Stefano Miele, da parte sua, ha riportato sui social:

“Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo: ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato”.

Un gesto che evidentemente non è andato giù a Josh.

Tuttavia, nonostante la tensione e il disappunto, Stefano ha voluto aggiungere:

“Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti”.

Un punto di vista condiviso da molti sul web, dove l’atto violento di Josh è stato universalmente condannato. Nessun malinteso amoroso può giustificare gesti di violenza, questo è chiaro per tutti.

CONDIVIDI ☞