Advertisement

Francesca Fialdini spiazza tutti con la sua drammatica confessione: “Non avrò mai dei figli miei”

Advertisement

Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi…a ruota libera, si è fatta apprezzare dal pubblico televisivo per il suo modo di condurre elegante ma anche alquanto familiare, per quanto riguarda invece la sua vita privata di lei non si sa molto, perché custodisce gelosamente la sua privacy. Le poche volte che la conduttrice si è sbottonata parlando di sé ha ammesso di avere un fidanzato che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Leggi anche: La provocazione di Ilary Blasi a Fabrizio Corona: “Se vuoi avermi devi fare di più”

La conduttrice ed il suo fidanzato stanno insieme da anni, ma non hanno mai fatto progetti di matrimonio e figli. La Fialdini intervistata qualche tempo fa da Diva e Donna si è ritrovata a rispondere ancora una volta alla domanda “perché non ha ancora dei figli”. Così la conduttrice si è sbottonata su un aspetto alquanto intimo, raccontando quali sono le sue priorità, anche se da tempo la sua vita personale la vede alle prese con una convivenza felice e serena.

Francesca Fialdini la confessione sul perché non ha figli

Francesca Fialdini ha più volte reso noto nelle sue recenti interviste che vuole concentrarsi sulla sua carriera e che si fa interprete di un modo di pensare decisamente moderno, contro le convenzioni sociali ancora vigenti in Italia. “Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri Paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro” – ha rivelato la conduttrice Rai.

Francesca Fialdini spiazza tutti con la sua confessione disarmante

Leggi anche: Barbara D’Urso, svelati i motivi della burrascosa rottura con l’ex marito Michele Carfora. Il retroscena è clamoroso

Affrontando poi il tema della maternità, Francesca Fialdini ha aggiunta con convinzione: “Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del Paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età. Personalmente preferirei l’adozione, più che imponi un percorso che forse il mio corpo non desidera”.

CONDIVIDI ☞