x

Advertisement

GF Vip 7. Antonella Fiordelisi non perdona, lo sfogo in lacrime: “Giuro che mi vendicherò”

Advertisement

Antonella Fiordelisi ha dovuto affrontare una pesante puntata lo scorso 30 gennaio durante la trentesima puntata del GF Vip, subendo l’attacco più duro proprio da parte di Edoardo Donnamaria, che l’ha accusata di fare la vittima. Dopo giorni di silenzio i due si sono ritrovati a dover sostenere un faccia a faccia feroce che ha messo in cattiva luce l’ex schermitrice che si è sentita dire dal fidanzato senza giri di parole: “Io dico che il fatto che Antonella abbia come obiettivo il fatto di voler passare per vittima più volte possibile, sia sotto gli occhi di ogni persona normodotata”.

L’obiettivo di Donnamaria è stato quello di smascherare una bugia della fidanzata relativa a degli schiaffetti sul viso, fatti passare per “mettere le mani addosso”. Dopo la puntata horror che l’ha vista attaccata da tutti a partire dal suo fidanzato, Antonella Fiordelisi ha deciso di chiudere il loro rapporto, come voleva Edoardo che al momento del faccia a faccia con la ragazza le ha ribadito l’amore che nutre per lei.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi non perdona

Già in puntata l’influencer campana aveva preannunciato la sua intenzione: “Mi fa tanto male vedere che lui mi ha dato della finta con i miei nemici qui dentro, quindi ho deciso di chiudere. Mi sento dire che sono finta e faccio la vittima”. All’indomani della pesante diretta del GF Vip, Antonella Fiordelisi non si è scrollata di dosso l’amarezza, come è emerso dal suo confronto con Sarah Altobello alla quale piangendo ha rivelato: “Giuro che mi rialzerò e mi vendicherò”.

Antonella Fiordelisi in lacrime

Leggi anche: GF Vip 7, nella notte finisce la storia tra Antonella e Donnamaria

Sul web ci sono pareri pro e contro la vippona, che non è di certo molto amata, ma i più critici hanno osservato che nella Casa di Cinecittà ha dettare legge ci sia un gruppetto formato proprio dagli amici di Edoardo Donnamaria formato da: Tavassi, Micol, Oriana, Luca Onestini, Giaele e Nicole Murgia. Una tesi portata avanti sui social anche da suo padre Stefano Fiordelisi che ha apertamente parlato di bullismo pubblicando in una story la definizione per poi commentare: “Per il Grande Fratello si concretizza solo quando apri la porta rossa”.

Leggi anche: Nikita Pelizon, l’allarmante scoperta: trema Signorini e la casa del Gf Vip

CONDIVIDI ☞