Advertisement

GF Vip. Marco Bellavia nel mirino di Gegia, le accuse pesantissime della vippona: “Voleva fare cose nel letto con me”

Advertisement

Mentre in rete non si placano le voci che puntano il dito contro Gegia, per via del suo comportamento poco empatico verso Marco Bellavia, la comica dentro la Casa del GF Vip ha dimostrato di non aver capito l’errore, perseverando sulla strada sbagliata. Dopo i costanti attacchi di Antonella Fiordelisi, l’ammonimento di Alfonso Signorini e le parole mordaci di Sonia Bruganelli, la gieffina ha di nuovo detto qualcosa di insidioso, menzionando il nome dell’ex volto di Bim Bum Bam.

Mentre l’attrice comica stava apparecchiando la tavola insieme a Charlie Gnocchi si è lasciata sfuggire un’ennesima cattiveria su Bellavia, insinuando qualcosa di decisamente pesante. Gegia, per giustificare la sua condotta, con cui ha cercato di tenere distante Bellavia, dandogli del malato, del pazzo e del matto, ha svelato allo speaker radiofonico che l’ex gieffino avrebbe voluto avvicinarsi a lei.

Gegia, nuove pesanti affermazioni su Marco Bellavia

Una rivelazione inattesa che la comica ha fatto senza pensarci troppo né scegliendo delle parole depurate: “E poi sto fatto de Marco, tutti dicono ‘Madonna che mer*a che è Gegia’. Ma guarda che lui voleva fare cose nel letto con me. E per quello gli ho detto ‘tu non stai bene’.  Sì per quello gli ho detto quelle cose. Quando è stato nel letto con me. Se voleva fare cosacce? Sì. Infatti gli ho detto ‘ma che sei matto? Ma tu non stai bene’. E da lì è partito tutto. L’ho detto scherzando ma comunque non avrei fatto nulla”.

Gegia Bellavia

Leggi anche: GF Vip. Gegia, ennesima frase infelice sul caso Bellavia: “Ecco perché ho pianto per Ciacci e non per Marco”

Dopo la serie di nomination ricevute da parte dei suoi compagni di avventura, la gieffina ha chiesto di chiudere il capitolo Marco Bellavia, ammettendo le sue colpe per la mancanza di sensibilità dimostrata, ma le sue parole sono state dopo poche smentite dai fatti. L’attrice comica davanti alle telecamere del GF Vip ha nuovamente infierito sul mental coach, asserendo che lui voleva un avvicinamento con lei, firmando delle dichiarazioni non solo maliziose ma alquanto incresciose. Un argomento che ha rinnovato l’ondata di contestazione che sui social sta campeggiato da giorni contro Gegia, che potrebbe essere messa nuovamente sotto accusa nel corso della diretta con Alfonso Signorini.

Leggi anche: GF Vip. Antonino Spinalbese, colpo di scena clamoroso, nessuno se lo aspettava: “Basta, non ne posso più, esco dalla Casa”

CONDIVIDI ☞