x

Advertisement

Grande Fratello: Beatrice Luzzi si confida a Mughini in un emotivo sfogo che ha catturato l’attenzione del pubblico!

Advertisement

Beatrice Luzzi, nota attrice romana e partecipante al Grande Fratello, ha recentemente manifestato un profondo disagio emotivo e fisico. Dopo aver interrotto ogni rapporto con Giuseppe Garibaldi, Luzzi ha confidato a Giampiero Mughini di sentirsi al limite delle sue forze.

“Tu per me non esisti più,” ha dichiarato Luzzi, rispondendo alle scuse di Garibaldi che ha cercato più volte di parlare e riappacificarsi con lei. La causa principale del loro dissidio sono state alcune parole di Garibaldi: “Beatrice si disinteressa anche dei suoi figli.”

Isolata dagli altri concorrenti, Luzzi ha trascorso una giornata intera in giardino. Durante una conversazione con Mughini, ha espresso la sua frustrazione: “Garibaldi mi ha lasciato il bigliettino romantico e tutto, poi va fuori a dire le peggiori cose su di me. Poi torna e mi bacia, mi fa le cose…boh non lo so, questo è battagliare. Un ragazzo inesperto va a dire le peggiori cose e poi viene da me a fare il romantico?”

Beatrice

Rispondendo a Mughini, Luzzi ha aggiunto: “Quindi tu la chiami inesperienza andare a dire che a me non me ne frega un ca**o dei miei figli? La chiami inesperienza? La chiami inesperienza quella? Io non posso averci a che fare con questo tipo di gente. Se io non mi fermavo oggi a respirare e a digerire tutta la ca**o di cui mi sono inondata ieri, io posso anche stare male. Quindi mi sono dovuta assolutamente dedicare una giornata. Io posso anche star male, morire.”

Garibaldi, preoccupato per la sua posizione nel gioco, ha dichiarato: “A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso – Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione […] La mia paura è che se mi metto contro di lei esco.”

Il video dello sfogo:


Leggi anche: Grande Fratello, Beatrice Luzzi Termina la Relazione con Giuseppe: ” Da oggi tu per me non esisti più”

CONDIVIDI ☞