x

Advertisement

Grande Fratello: La Vendetta di Garibaldi e il Segreto di Beatrice Luzzi

Advertisement

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, le tensioni sono salite, in particolare per Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese ha interrotto ogni rapporto con Beatrice Luzzi a seguito di una confessione riguardante Samira Lui. Beatrice ha eretto un muro difensivo quando ha sentito Giuseppe parlare male di lei, coinvolgendo persino i suoi figli e il suo ruolo di madre. L’ex volto di “Vivere” ha espresso profonda delusione per le parole di Giuseppe.

La situazione ha portato alla nomination di Garibaldi, che non ha reagito bene. Dopo la diretta, è stato visto piangere in modo inconsolabile. Tuttavia, dopo le lacrime, ha espresso il suo desiderio di vendetta. Il suo risentimento verso Beatrice lo ha spinto a criticarla apertamente con gli altri concorrenti.

Una volta calmato, Garibaldi ha condiviso con Paolo Masella e Ciro Petrone che Beatrice, con cui aveva precedentemente condiviso una stretta complicità, avrebbe parlato male di tutti gli altri concorrenti, inclusa Heidi Baci. Ha dichiarato: “Se non mostrano i video in cui parla con Alex, protesterò. Mi fa apparire come il cattivo, ma non sono io il problema. Rivelerò tutto ciò che mi ha detto.”

Garibaldi ha continuato affermando che Beatrice ha criticato tutti e lui è rimasto in silenzio. “Mi vergogno per le cose che diceva di Heidi. Non era gelosia, erano solo cattiverie.” Ha anche rivelato che Beatrice aveva criticato altri concorrenti come Max e Alex. “Crea, agisce e distrugge. Non ho mai detto nulla contro di lei fino ad ora. L’ho sempre sostenuta. Ma ora? È una giocatrice. Ha creato una storia e poi l’ha distrutta.”

Garibaldi ha minacciato di fare tutto il possibile per far votare contro di lei se dovesse essere eliminato.

Leggi anche: Grande Fratello. Beatrice Luzzi lo confessa a Fiordaliso: “A me piace sul serio lui. Ti giuro”

CONDIVIDI ☞