Advertisement

Kate Middleton torna in pubblico con William nel suo negozio preferito: “Sembrava felice”

Advertisement

Kate Middleton è stata oggetto di molte domande e speculazioni ultimamente. La gente si chiedeva: “Che cosa le è successo?“, “Perché non si sa nulla di lei?” e “Quando tornerà in pubblico?“.

Riapparsa di Kate Middleton insieme a William

Dopo l’operazione di gennaio alla London Clinic, non si sono avute molte notizie su di lei, tranne che sarebbe tornata agli impegni pubblici dopo Pasqua. Poi c’è stato lo scandalo delle foto ritoccate e un’ondata di teorie del complotto su internet.

Kate Middleton torna in pubblico con William nel suo negozio preferito: "Sembrava felice"

Ma ora sembra che ci sia un po’ di tranquillità per quanto riguarda le condizioni di Kate, grazie a una dichiarazione di un testimone riportata dal Sun, che afferma di averla vista con William al Windsor Farm Shop.

Le dichiarazioni del testimone

William e Kate sono stati avvistati da un testimone nel loro negozio preferito, il Windsor Farm Shop, che si trova a breve distanza da Adelaide Cottage, a Windsor, dove vivono.

Erano da soli, senza i loro figli. Il testimone ha detto al The Sun:

“Dopo tutte le voci che circolavano, sono rimasto sorpreso di vederli lì. Kate era fuori dal negozio a fare shopping con William e sembrava felice, sorridente e in salute. Anche se i bambini non erano con loro, il fatto che fosse là a fare la spesa è un buon segno, significa che si sta riprendendo”.

Il ritorno di Kate

Tutti, non solo in Inghilterra, aspettano con ansia il ritorno di Kate Middleton in pubblico. Secondo quanto riportato dal Telegraph, potrebbe accadere già durante la domenica di Pasqua, quando tradizionalmente la famiglia reale si reca a fare una passeggiata e Kate potrebbe essere fotografata per la prima volta dopo mesi di assenza giustificata.

CONDIVIDI ☞