Advertisement

Lucarelli accusa Bettarini di sessismo, lui risponde con una foto (e la polemica si infiamma)

Advertisement

Lo scontro sui social tra Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli ha scatenato polemiche dopo un’intervista in cui l’ex calciatore ha parlato in modo poco gentile di Simona Ventura e altre donne.

Bettarini e Lucarelli: il confronto sui social che fa discutere

Bettarini ha reso pubblici dettagli privati, come un presunto tradimento di Simona Ventura avvenuto più di 15 anni fa, e ha vantato i costosi regali fatti alla sua attuale compagna, Nicoletta Larini. Ha anche sottolineato di essere stato generoso nel pagare vacanze e conti per diverse donne con cui è stato, affermando che chi “nasce mantenuta”, rimane tale.

Lucarelli accusa Bettarini di sessismo, lui risponde con una foto (e la polemica si infiamma)

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate, soprattutto dopo che Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social le parole di Bettarini, accusandolo di sessismo.

Bettarini contro Lucarelli per presunto sessismo, la sua risposta

La replica di Bettarini non si è fatta attendere. Attraverso le storie Instagram, ha risposto a Lucarelli dicendo che non è abbastanza qualificata per interpretare ciò che ha detto. Ha anche pubblicato una foto poco lusinghiera della giornalista, aggiungendo commenti sgradevoli.

Ma il colpo peggiore è arrivato con le sue parole:

“Non c’è limite a te. E qui mi fermo. Cosa non si fa per due like e riprendere un articolo cliccato da più di mezzo milione di persone. Non fermarti all’apparenza, guarda(ti) oltre”.

Ha concluso con un emoji di cuore, cercando di dare un tocco di ironia.

Tuttavia, questa risposta non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Invitare Selvaggia Lucarelli a “guardarsi oltre”, riferendosi al suo aspetto fisico, ha solo rafforzato le accuse di sessismo rivolte contro di lui. Una mossa goffa e controproducente.

In definitiva, l’escalation di questo confronto sui social ha messo in cattiva luce Stefano Bettarini, che sembra essersi danneggiato da solo con la sua risposta infelice.

CONDIVIDI ☞