Manila Nazzaro colpita alle spalle, lo sfogo dell’ex Miss Italia dopo il brutto gesto di Giulia Salemi: “L’ho scoperto solo ora”, fan furiosi

Advertisement

Al termine dell’ultima edizione del GF Vip non si sono placate le scintille tra vecchi e recenti gieffini, ha fatto scalpore lo scontro tra Manila Nazzaro e Giulia Salemi. Le tensioni tra l’ex Miss Italia e l’influencer italiana di origine iraniana da parte di madre, si sono palesate per via di alcune affermazioni non proprio gentili fatte dalla conduttrice del GF Vip Party nei confronti della Nazzaro. Quando la compagna di Lorenzo Amoruso è venuta a conoscenza di un commento mordace della Salemi, datato lo scorso dicembre, non ha sorvolato sulla vicenda decidendo di rispondere a tono.

Ma cosa ha detto Giulia Salemi contro l’ex Miss Italia? Queste le parole al vetriolo dell’influencer italo-persiana: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”.

Manila Nazzaro risponde a tono all’attacco di Giulia Salemi

Al commento tagliente della Salemi ha risposto subito Lorenzo Amoruso, che non ha perso tempo nel prendere le difese della sua compagna, all’epoca reclusa nel bunker di Cinecittà. Una volta uscita dal GF Vip, la Nazzaro ha avuto modo di rivolgere alla fidanzata di Pretelli la sua risposta personale dal tono alquanto caustico.

Advertisement

Manila striglia Giulia Salemi

Leggi anche: Verissimo. Cristiano Malgioglio senza giri di parole sul noto personaggio: “È vergognoso”, Silvia Toffanin di ghiaccio

Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che ‘il tempo è galantuomo’ e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi…” – questo il commento affidato a Twitter da Manila Nazzaro che ha scatenato l’interesse degli internauti, diventando in breve tempo un contenuto che ha scalato la classifica dei trend topic.

L’ex gieffina è stata interrogata infatti sul contenuto del suo cinguettio, e così ha svelato il retroscena: la querelle con la Salemi ed il suo disappunto per le sue parole. Sempre sui social si sono mobilitati i fan delle due ex gieffine che hanno preso le parti delle loro rispettive beneamate, schierandosi chi a favore della Salemi e chi a sostegno dell’ex Miss Italia 1999, nel mezzo invece si sono collocati coloro che si sono astenuti dallo schierarsi sostenendo che entrambe abbiano detto delle cose vere.

Advertisement

Leggi anche: Alex Belli e le principesse Selassiè rispondono al brutto gesto di Soleil Sorge: “L’hanno demolita”, fan in delirio

CONDIVIDI ☞