Advertisement

Max Varrese si sfoga e spiega tutto sulla rissa post-finale del Grande Fratello: cos’ha detto

Advertisement

“Il finale del Grande Fratello ha tenuto tutti col fiato sospeso”, non solo per il vincitore annunciato, ma anche per il piccolo caos che è seguito dopo.

Massimiliano Varrese si è finalmente espresso sulla discussione accesa con Josh Rossetti, il fratello di Greta, una ex partecipante del reality.

Situazione tesissima dopo la finale del GF: le parole di Max Varrese

La serata che ha coronato Perla Vatiero come regina del televoto si è chiusa con un siparietto poco piacevole. Dopo i festeggiamenti, Josh non ha nascosto la sua irritazione, trasformando il backstage in una scena di tensione. Si racconta che abbia dato in escandescenze, sferrando calci e pugni contro una porta e un muro, quando le persone intorno hanno cercato di calmarlo mentre era visibilmente arrabbiato contro il veicolo di Max.

Il motivo di questo scoppio d’ira? Sembra che sia nato da alcune parole scambiate tra Max e la fidanzata di Josh, Monia La Ferrera. Varrese, inizialmente, ha evitato di rispondere direttamente alle accuse di Josh, che lo puntava come causa della lite.

Max Varrese finalmente parla della rissa post GF

Con il passare di qualche ora, però, Massimiliano ha deciso di rompere il silenzio. Attraverso un post su Instagram ha sfogato i suoi pensieri, lasciando un messaggio un po’ enigmatico che ha stimolato i suoi fan a cercare un significato nascosto.

Ecco il post di Max su Instagram che ha scatenato tanti commenti:

«Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo. La verità ne vale».

I sostenitori di Varrese non hanno perso tempo a mostrarlo, inondando il post di solidarietà e complimenti, riconoscendo in lui un uomo di valore, un bravo padre e un attore talentuoso. Non sono mancati i commenti tipo «Sei un grande uomo, padre e attore. Non pensare a nessuno», e «Felice di aver sempre creduto in te e pensato che tu fossi una splendida splendida persona. L’hai ampiamente dimostrato grande Max».

Max Varrese si sfoga e spiega tutto sulla rissa post-finale del Grande Fratello: cos'ha detto

Nonostante le polemiche, Max sembra aver mantenuto un atteggiamento riflessivo e calmo, usando la piattaforma di Instagram non solo per comunicare ma anche per mostrare la sua maturità di fronte agli eventi. Resta da vedere se questa vicenda avrà ulteriori sviluppi o se il tempo riuscirà a sanare le tensioni nate in quella serata ricca di emozioni.

Max Varrese si sfoga e spiega tutto sulla rissa post-finale del Grande Fratello: cos'ha detto

In questo reality che spesso mette a dura prova i nervi dei suoi partecipanti, questa volta, a far parlare è l’eco del finale più che il finale stesso. Ma come ci insegna spesso la vita, e in particolare il Grande Fratello, non è mai tutto come sembra e dietro ogni azione c’è sempre una storia più profonda. Max Varrese e Josh Rossetti hanno aggiunto un altro pezzo alla lunga narrazione di questa edizione del programma, un pezzo che sicuramente non verrà dimenticato facilmente dai fan.

CONDIVIDI ☞