Orietta Berti senza tabù, la scottante confessione a Mara Maionchi, stentano tutti a crederci: “Lo confesso, ho fatto s**so…”

Advertisement

Orietta Berti, protagonista del docu-reality “Quelle brave ragazze”, con Sandra Milo e Mara Maionchi si è lasciata andare a delle confessioni ardite sulla sua intimità, tirando in ballo il compagno di una vita: suo marito Osvaldo. Le tre icone del mondo dello spettacolo, protagoniste di un viaggio in Spiaggia che si snoda in sei episodi, durante questo percorso hanno avuto modo di mostrare in pieno i loro caratteri così diversi e particolari che hanno prevalso a turno dando brio all’avventura di una gang di signore non più giovanissime.

Nel raccontare come ha vissuto il viaggio con le sue compagne-colleghe, l’usignolo di Cavriago si è lasciata trasportare da grande entusiasmo, ammettendo che è stata per lei un’esperienza bellissima nel corso della quale si è divertita ma anche messa in gioco. Sempre più a suo agio davanti alle telecamere ed alla nuova avventura, la cantante durante la seconda puntata dello show, trasmesso su Sky Uno e su Now, ha svelato qualcosa di inaspettato sul suo privato.

Orietta Berti, la confessione piccante su suo marito Osvaldo spiazza Mara Maionchi

Orietta Berti ha infatti detto qualcosa su suo marito Osvaldo, confermando così che il loro è sempre stato un grande amore, una confidenza fatta alle sue compagne di viaggio ed a tutti i telespettatori del docu-reality. “Quando incontri una persona che è perfetta per te, come carattere, come ti parla e ti guarda, ti innamori per forza. E non è quella passione forte del colpo di fulmine che poi pian piano svanisce. Anzi diventa più grande e non te ne liberi più. Forse tu non hai trovato un uomo come noi due. Io ho avuto dei filarini, ma quando ho incontrato Osvaldo mi è piaciuto subito. Ho fatto l’amore solo con lui” – ha confidato Orietta alla Milo.

Advertisement

Orietta Berti si confessa

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, gravi problemi per la coppia dopo la nascita del figlio: “Non ne possiamo più, siamo arrivati agli avvocati”

Alle rivelazioni della cantante hanno fatto seguito, nel corso della stessa puntata di “Quelle brave ragazze”, quelle della vulcanica Mara Maionchi che non il suo irrinunciabile tono spiritoso ha parlato di suo marito commentando: “Anche io ho fatto l’amore con un uomo solo dopo che mi sono sposata. Diciamo che sessualmente non sono proprio la Gigina del tango. Insomma, devo dire che non ho rinunciato con fatica”.

Leggi anche: Don Matteo 13. Raul Bova fatto fuori? La drastica decisione Rai per la prossima stagione: fan inferociti

Advertisement
CONDIVIDI ☞