Uomini e Donne. Luca Salatino crolla e ammette tutto, la confessione su Lilli: “Ecco perché le ho detto di no”

Advertisement

La scelta del tronista Luca Salatino, che ha concluso il suo percorso nello studio di Uomini e Donne, facendo ricadere la sua preferenza su Soraia, malgrado il forte feeling mostrato con la corteggiatrice Lilli, ha creato non poche polemiche sui social. I fan del popolare dating show di Canale 5 sono rimasti delusi dall’esito di questo trono, come documentato dai numerosi pareri che hanno contestato la decisione del romano.

In particolare, i telespettatori più affezionati al Trono Classico hanno protestato contro le dinamiche viste nel corso della messa in onda della scelta di Luca, sottolineando inoltre che si sia trattata di una scelta di facciata.

Molti sul web hanno rinfacciato all’ormai ex tronista di aver scelto Soraia perché sarebbe stato più impegnativo uscire con Lilli, che ha dichiarato di essere innamorata di lui. Altri invece hanno denigrato la sua scelta sostenendo che dopo l’uscita di scena di Aurora, che era la corteggiatrice che aveva attirato di più il suo interesse, si è ritrovato a fare una scelta di ripiego.

Luca Salatino, i motivi del suo “no” a Lilli

Advertisement

Non sono mancate critiche rivolte anche nei confronti dello stesso discorso fatto da Luca Salatino al momento in cui si è ritrovato davanti la corteggiatrice che non è stata da lui scelta. Un discorso in cui sono venuti a galla i motivi per cui non ha deciso di uscire dalla trasmissione con Lilli, malgrado le abbia rivolto apprezzamenti e lodi, definendola una ragazza con dei valori e speciale, come ribadito dalla stessa Maria De Filippi che dopo il verdetto, ha cercato di rincuorare la corteggiatrice in lacrime.

UeD Luca Salatino Lilli

Leggi anche: Uomini e Donne, colpo di scena assurdo. Soraia ammette tutto, l’accusa a Luca Salatino è spiazzante: “Cosa non mi ha permesso di fare”

Luca nel giustificare il suo “no” alla non scelta, le ha detto: “Alla fine ho dovuto ascoltare il cuore…”, e così ha deciso di uscire da Uomini e Donne con Soraia, ma pare che non sia stata una scelta fortunata.

Advertisement

Tra Luca Salatino e la sua scelta si vocifera che il rapporto non sia decollato, come rivelato dai ben informati che hanno ricevuto la soffiata da fonti vicine ai due ex protagonisti del dating show. Pare infatti che dopo la scelta, i due non hanno avuto modo di frequentarsi molto soprattutto perché non sarebbe scoccata la scintilla. Ma prima di archiviare la storia si sarebbero concessi del tempo per riuscire a trovare un certo equilibrio e per dare una chance alla loro relazione.

Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Salatino sconvolto, la risposta della corteggiatrice è spiazzante, nessuno se l’aspettava: “Ecco cosa provo per lui”

CONDIVIDI ☞