Antonino Spinalbese dimentica Belen, qualcuna ha preso il suo posto: il clamoroso gesto sui social parla chiaro

Advertisement

Antonino Spinalbese dopo l’addio a Belen guarda avanti, proprio come la sua ex che si è ravvicinata a Stefano De Martino, anche se i due hanno smentito di frequentarsi come coppia ma solo come genitori. A sua volta Antonino sembrerebbe aver voltato pagina in amore, come segnalato da un indizio social inaspettato, che ha lasciato di stucco il suo seguito. I più attenti si sono messi ad esaminare alcuni gesti virtuali dell’ex della Rodriguez a caccia di particolari utili per capire il perché della rottura tra i due, e se nella sua vita ci sia già un’altra, la probabile causa secondo molte voci dell’addio con l’argentina.

Tra Antonino Spinalbese e Belen l’amore sembrerebbe arrivato al capolinea pochi mesi dopo la grande gioia per la nascita della piccola Luna Marì, i primi segnali di rottura sono stati rintracciati nel mese di ottobre quando il gossip ha smesso di parlare di crisi profonda scegliendo invece un altro termine: separazione definitiva.

Antonino Spinalbese, il messaggio social per San Valentino mette la parola fine alla storia con Belen

Dopo le frecciatine social e gli avvistamenti di Belen accanto a Michele Morrone, Andrea Iannone e Stefano De Martino non sono mancate indiscrezioni sul padre della sua secondogenita, che ha preferito la riservatezza ed usare i social per commentare sporadicamente la sua situazione, dedicando spesso contenuti commoventi a sua figlia. Proprio come è successo in occasione della giornata degli innamorati: per festeggiare in modo speciale il giorno di San Valentino, Spinalbese ha voluto fare una dedica alla piccola: “L’amore è l’unica cosa che riusciamo a percepire, che trascenda dalle dimensioni di tempo e spazio”.

Advertisement

Antonino Spinalbese dimentica Belen

Leggi anche: Romina Power, la clamorosa indiscrezione: cacciata da casa di Al Bano. Fan gelati

Un post affidato ad una storia Instagram a cui ha correlato uno scatto di un cioccolatino dei Baci Perugina, aggiungendo anche ‘SV’. Non tutti hanno letto nel suo contenuto social una dedica alla piccola Luna Marì, qualcuno ha infatti insinuato che fosse una dichiarazione d’amore per una misteriosa lei, le cui iniziali del nome sono SV, giocando allusivamente con il rimando a San Valentino, e per questo è rispuntata la pista del presunto tradimento che avrebbe decretato la fine della storia d’amore con Belen.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc, adesso parla lei: ”Mi ha fatto soffrire tantissimo, penso che mi abbia tradito”

Advertisement
CONDIVIDI ☞