Advertisement

Re Carlo e il cancro, Nostradamus aveva già previsto tutto: Harry diventerà Re?

Advertisement

Capita spesso che le vecchie profezie diventino argomento di discussione, specialmente quando sembrano descrivere eventi attuali.

Prendiamo ad esempio la storia che sta facendo il giro: pare che una previsione di Nostradamus abbia anticipato una grossa rivoluzione nella famiglia reale britannica nel 2024.

Secondo una profezia di Nostradamus, si sa già tutto sul tumore di Re Carlo

Sembra che il regnante, Carlo, che ha già una certa età, potrebbe dover lasciare il trono a causa di problemi di salute legati al cancro. Il castello di Buckingham ha comunicato di recente che il re sta iniziando le cure per questa malattia, ma non ha fornito molti dettagli.

La cosa interessante è che secondo alcuni, il figlio maggiore, William, non sarà il prossimo a indossare la corona. C’è chi dice che, inaspettatamente, potrebbe essere Harry a diventare il nuovo monarca.

“Deposto sarà il re delle isole, e un nuovo sovrano senza il sigillo regio lo sostituirà”

Così recita una delle quartine di Nostradamus.

 Secondo una profezia di Nostradamus, c'era già tutto sul tumore di Re Carlo

Parlando di questa situazione, la notizia che il Re è malato ha scosso tutti, non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo. Il palazzo non ha spiegato nel dettaglio i piani futuri del Re, ma si mormora che potrebbe prenderne una pausa dalle sue funzioni pubbliche, oppure addirittura abdicare, lasciando così il suo posto a William.

E qui entra in gioco la profezia. Il mistico Nostradamus aveva previsto che nel 2024 avremmo assistito a cambiamenti piuttosto seri per i reali inglesi.

Secondo gli intenditori delle sue previsioni, questa situazione di incertezza legata al futuro del trono di Carlo potrebbe essere quella indicata nei suoi versi. Ma quello che più attira l’attenzione è il dettaglio del successore, definito come colui “senza il segno del re”, un indizio che molti interpretano come un riferimento a Harry, dato che ha rinunciato al proprio titolo nobiliare.

 Secondo una profezia di Nostradamus, c'era già tutto sul tumore di Re Carlo

William, nel frattempo, ha messo da parte temporaneamente i suoi doveri per assistere la moglie Kate e i loro figli. Sta pianificando di prendere le redini del regno molto presto.

Le profezie di Nostradamus hanno spesso colpito nel segno quando si tratta di predire gli eventi della monarchia. Ad esempio, aveva previsto il passaggio di Elisabetta II nel 2022 e aveva azzeccato anche la sua età al momento della morte.

Anche se le profezie possono sembrare qualcosa di fantastico o non credibile, a volte ci si chiede se ci possa essere un fondo di verità, specialmente quando sembrano adattarsi così bene agli eventi correnti. Che sia solo una coincidenza o qualcosa di più, sta a noi decidere se credere o meno che le previsioni del passato possano influenzare il nostro futuro.

CONDIVIDI ☞