Tutti dovremmo avere qualcuno del segno zodiacale dei Gemelli nella nostra vita e questi sono i motivi

Advertisement

Le persone nate sotto il segno zodiacale dei Gemelli sono a dir poco eccezionali. È l’Astrologia  che lo dice e ci insegna a conoscerle meglio attraverso la descrizione minuziosa dei loro tratti caratteriali più incisive. Pronti per questo viaggio tra le stelle? Andiamo!

Vi ricordiamo che il segno dei Gemelli è un segni d’aria copre il periodo che va dal 21 Maggio al 21 Giugno.

  • Il pianeta dominante è Mercurio,
  • il suo colore è il giallo,
  • il giorno fortunato è il mercoledì,
  • la sua pietra è il topazio,
  • il numero fortunato è 5,
  • il suo fiore è la camelia,
  • il suo profumo è lavanda,
  • caratteristiche: arguto, brillante e mutevole.

Perché tutti dovremmo avere qualcuno del segno zodiacale dei Gemelli nella nostra vita

Generosi ed altruisti

Advertisement

Si, le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono anime belle che conoscono e mettono in pratica valori quali l’altruismo, la generosità. Sempre pronte ad accorrere in caso di necessità, non aspettano la chiamata, ma si muovono di propria iniziativa! Sono poi particolarmente protettive con le persone che amano: se potessero, allontanerebbero da loro ogni dispiacere e difficoltà. Confermate?

Intelligenti e fantasiosi

Non ci si annoia mai in compagnia dei nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli! Dotati di grande intelligenza e notevole fantasia, si rivelano animatori perfetti ed ottimi conversatori. Sono compagni vivaci e brillanti, in grado di risollevare anche l’atmosfera più cupa e pesante. Si muovono a proprio agio in ogni ambiente e hanno il dono speciale dell’accoglienza.

Amici leali

Advertisement

Pur dotati di personalità multipla che li porta a cambiare repentinamente umore, i nati sotto questa costellazione si rivelano amici preziosi e leali. Con loro i vostri segreti saranno certamente al sicuro e potrete contare sempre sui loro saggi consigli. Ma fate attenzione a non tradire la loro fiducia: sparirebbero all’istante senza farsi più trovare.

Spiriti liberi

I nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli sono fortemente indipendenti. Veri e propri spiriti liberi, non gradiscono cappi al collo e chi cerca di stringerli all’angolo. Sono abituati a non appoggiarsi a nessuno, a contare solo su loro stessi e a non lamentarsi mai delle proprie sventure. Questo li rende ottimi modelli da seguire!

Advertisement

Pratici e dinamici

No, non tentennano mai e non si adagiano sugli allori. Sono persone determinate, dinamiche, veloci nell’agire! Non rimandano mai al domani quel che possono fare oggi e sembrano possedere la soluzione adatta ad ogni problemi. Questo li rende forse un po’ impazienti nei confronti delle persone pigre… ma non potevano certo essere perfetti, pare anche a voi?

Segno zodiacale dei Gemelli

E in amore?

Eccentrici ed originali

Non aspettatevi banalità e superficialità dalle persone nate sotto questa costellazione. Sono persone originali, eccentriche in molti casi, perché amanti di tutto ciò che è unico e irripetibile. Attente ai dettagli, hanno uno stile realmente particolare, che suscita ammirazione quando non addirittura un certo clamore!

Amanti eccezionali

Merito della fantasia sfrenata del segno zodiacale dei Gemelli, dell’unicità che contraddistingue queste persone passionali e appassionate! In camera da letto scatenano veri e propri fuochi d’artificio e sono in grado di coinvolgere anche il partner più timido e timoroso. Provare per credere? Certamente si!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

 

CONDIVIDI ☞